Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis continua ad incontrare i vertici cittadini in vista della festa scudetto ufficiale del 4 giugno 2023, a fine campionato. Il patron della SSC Napoli insiste per ottenere una diretta televisiva che possa raccontare i festeggiamenti e adesso è al lavoro per organizzare la festa nel migliore dei modi.
Ultime notizie. Oggi il Corriere del Mezzogiorno in edicola anticipa alcuni degli ospiti speciali che prenderanno parte alla festa scudetto del 4 giugno: ci sarà quasi sicuramente Gigi D'Alessio a Piazza del Plebiscito e ci saranno collegamenti tv da ogni parte del mondo per rendere partecipi anche i tifosi del Napoli che vivono negli Stati Uniti, in Canada e in Argentina.
Il problema, però, sono i soldi: se il Comune non dovesse riuscire a sostenere le spese necessarie, a De Laurentiis non resterà che dirottare la festa scudetto allo stadio Maradona. Scrive il Corriere del Mezzogiorno, provando a immaginare come sarà organizzata, che oltre ai tifosi sugli spalti ci sarebbe la possibilità di far accedere altri "22mila tifosi sul terreno di gioco, a pagamento, installando un palco mobile di 15 metri per 15 metri, con quattro scale alla Escher e i paracadutisti che si lanciano dal cielo con i palloni azzurri".