Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Durante il primo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Val di Sole partitella a metà campo tra gli azzurri presenti in campo, terminata per 2-0 in favore della squadra blu - formata da Contini/Turi, Di Lorenzo, Mazzocchi, Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zerbin, Politano, Simeone - contro la squadra rossa - con in campo Meret/Ferrante, Spinazzola, Marianucci, Rrahmani, Zanoli, Hasa, De Bruyne, McTominay, Neres, Lukaku, Noa Lang. Il primo gol della stagione è di Jack Raspadori che dal limite dell'area di rigore punta e calcia all'angolino alla sinistra di Meret, il secondo gol è di Alessio Zerbin, che supera Meret con un sombrero e appoggia in rete, fra gli applausi dei tifosi a Carciato.
Clicca su play per riguardare tutta la partitella integrale disputata durante il primo allenamento a Dimaro!
La redazione di CalcioNapoli24.it e di CN24 TV (canale 79 DTT e canale Youtube) è presente e vi mostrerà in diretta tutti gli eventi organizzati dal Napoli in ritiro, con conferenze stampa, partite amichevoli, alcuni allenamenti aperti alle nostre telecamere ed eventi serali.Con inviati i giornalisti Manuel Guardasole, Marco Lombardi, Claudio Russo e Riccardo Nicotra.
Confermata la presenza anche quest'anno della rubrica social quotidiana di Alici Come Prima, 'Gente Dimaro', che raccoglierà a caldo le reazioni a caldo più divertenti dei tifosi nel ritiro e racconterà la giornata di Dimaro attraverso il nostro canale Youtube e i nostri social.
Confermata la presenza a bordocampo del nostro fotografo, Ciro De Luca, per mostrarvi in tempo reale ogni immagine degli allenamenti e degli eventi degli azzurri in ritiro in Val di Sole.