22-07-2021
11:35
Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Termina la seduta d'allenamento mattutino del Giorno 8. Luciano Spalletti ha aperto la seduta con una partitella a metà campo, poi lavoro a tutto campo con gli azzurri su posizioni in campo in fase di non possesso, sulla fase di costruzione del gioco e sullo scivolamento laterale nella fase di non possesso.
Successivamente, lavoro atletico sotto gli occhi attenti di Sinatti, preparatore atletico, con Zielinski che ha svolto la seconda metà della seduta a parte. Nel finale, colloquio con Kalidou Koulibaly per mister Spalletti che ha lavorato specificamente con il difensore azzurro su movimenti e richieste in marcatura.
Clicca sulle immagini allegate per tutti gli scatti della seduta mattutina, nella fotogallery realizzata da Ciro De Luca per CalcioNapoli24:
07/04/26, 07:40
Redazione
07/04/26, 06:15
Redazione
07/04/26, 11:30
Redazione
07/04/26, 12:05
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR