Tuttosport - Napoli: Spalletti ritrova tutta la rosa a disposizione, la data

Rassegna Stampa  
Spalletti NapoliSpalletti Napoli

Le ultime sui tempi di recupero dei calciatori infortunati del Napoli, chi è alle prese col Covid 19 e chi in Coppa d'Africa per gli impegni con la Nazionale. Spalletti recupera tutti

Le ultime sui tempi di recupero dei calciatori infortunati del Napoli, chi è alle prese col Covid 19 e chi in Coppa d'Africa per gli impegni con la Nazionale. Spalletti pronto a recuperare di nuovo tutti e avere la rosa al completo per il rush finale di stagione.

Napoli: Spalletti ritrova tutta la rosa a disposizione

Aggiornamenti da Tuttosport sui recuperi della rosa del Napoli, Spalletti attende tutti i calciatori:

C’è da tirare ancora la cinghia, poi il Napoli tornerà ad avere la fisionomia che gli aveva permesso di essere primo in classifica fino alla 16esima giornata. Gli assenti stanno tornando e gli altri arriveranno quando l’infermeria sarà vuota di Ospina e Insigne (a fine gennaio) o quando sarà calato il sipario della Coppa d’Africa: Anguissa , Koulibaly e Ounas potrebbero arrivare fino all’ultimo atto del 6 febbraio, con la finalissima e quella per il terzo e quarto posto. Per ora Spalletti si accontenta di ritrovare Mario Rui e Zielinski , i cui tamponi sono risultati negativi. Il polacco questa mattina sosterrà la visita medica per l’idoneità e soltanto dopo potrà mettersi in viaggio verso Bologna. Fabian Ruiz , Malcuit e Lozano avranno messo benzina nelle gambe dopo il periodo di Covid e poi c’è il “cannibale” Osimhen tanto mancato in fase realizzativa.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Spalletti Napoli recuperi
Spalletti Napoli
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top