TS - Aveva guardato in faccia gli azzurri e chiesto impegno: De Laurentiis è stato accontentato
Rassegna Stampa
15:30
15:30
L'edizione odierna del quotidiano 'TuttoSport' riferisce della vittoria di ieri sera ottenuta dal Napoli al San Paolo: "Aurelio De Laurentiis è stato accontentato. Il presidente aveva chiesto al Napoli di ripartire, dopo la delusione nella semifinale di Europa League con il Dnipro. Aveva guardato in faccia i giocatori all'ora di pranzo sabato, nel ritiro dell'hotel Vesuvio sul lungomare, chiedendo loro di fare il massimo nelle ultime tre partite. Per chiudere con dignità il torneo e per cullare ancora una speranza in chiave Champions League, riconquistando i tifosi, polemici al San Paolo via striscione".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
