Toronto, il presidente: "Insigne? Caratura mondiale! Amo il suo spirito, qui si sentirà come a Napoli"
08:40
Lunga intervista al presidente del Toronto FC Bill Manning sul capitano del Napoli Lorenzo Insigne
Bill Manning, presidente del Toronto FC, ha condotto la trattativa che ha convinto Lorenzo Insigne, e ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport.
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli
Intervista Toronto, Manning su Insigne
Che apporto spera di ricevere da Insigne?
«Con un professionista del suo calibro, la qualità aumenterà senz’altro. Il resto della squadra dovrà prendere forma attorno a lui, sarà l’elemento portante per migliorarci. È un giocatore intelligente e di caratura mondiale».
Cosa l’ha impressionata?
«Oltre il calciatore, che adoro per l’incredibile tecnica , amo il suo spirito. Ha un carattere forte, è sempre positivo e si troverà bene da noi. Mi auguro possa diventare uno dei leader».
Come si troverà Lorenzo a Toronto?
«Sono sicuro che gli piacerà moltissimo, innanzitutto perché c’è una forte presenza di italo-canadesi. La città è vivace e grande, con circa 6 milioni di abitanti. In un contesto così, si sentirà come a Napoli»

