Sosa: "Calciatore simbolo del Napoli? Faccio un nome inusuale. Conte è il vero colpo di De Laurentiis"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio09:20  
Sosa: Calciatore simbolo del Napoli? Faccio un nome inusuale. Conte è il vero colpo di De Laurentiis

Roberto Sosa ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"E speso anche 150 milioni. «Era necessario avviare un nuovo ciclo. Lukaku, McTominay, Gilmour e Buongiorno sono investimenti possenti, che aiutano a cambiare volto.Ma la garanzia, ribadisco, è l’allenatore, che porta con sé uno status e quella tendenza a imporsi. Anche la scelta di Thiago Motta alla Juve mi incuriosisce assai: mi piace il suo calcio, tanto, il suo modo di essere»

Ha puntato su tre squadre,scelga un calciatore-simbolo. «Dell’Inter prendo Thuram, a volte sembra che voli, che venga da un universo diverso, che tutto ciò che fa sia quasi sovrannaturale. Al Napoli - vi sembrerà strano - scelgo Buongiorno, destinato a diventare tra i più forti almondo, conquelladisinvoltura che si trasforma in sicurezza nell’uno contro uno. E alla Juventus punto su Vlahovic: sente laporta anche senonla vede e la prende, ha fiuto, fisico, ha quel che torna utile per sfidare l’Inter»".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top