Ultime notizie SSC Napoli - Tutti in campo, ieri alle 18, l’orario di Napoli-Udinese di domenica, per il quartultimo allenamento di Antonio Conte alla guida del Napoli. A Castel Volturno, racconta il Corriere dello Sport, è iniziata l’ultima settimana di lavoro prima dei saluti al tecnico e alla stagione.
"Una settimana che si concluderà con il ritiro di sabato alla vigilia della sfida del Maradona. Tutti insieme nella notte ponte prima dell’Udinese. Un’abitudine che ritorna, che mancava da tempo. Un modo per non perdere la concentrazione necessaria per l’ultima di campionato, per la partita che comunque vale il secondo posto da blindare. C’è un altro obiettivo a cui Conte tiene particolarmente per aggiornare le sue statistiche da allenatore e consolidarle anche in azzurro"
Dal 2011, da quando ha avuto inizio la sua avventura alla Juventus, Conte in Serie A non ha mai ricevuto una medaglia di bronzo. Ha vinto cinque volte lo scudetto (tre in bianconero, poi Inter e Napoli) e ha conquistato un secondo posto nel primo anno in nerazzurro.