Sconcerti: "Non c’è stata terra vera per nessuno, il salto di qualità di cinque azzurri ha un po' illuso"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio14:30  
Sconcerti: Non c’è stata terra vera per nessuno, il salto di qualità di cinque azzurri ha un po' illuso

Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera, commenta così sulle colonne dell'edizione odierna del quotidiano la prestazione messa in campo dal Napoli contro il Real Madrid: "Insigne ha fatto un grandissimo gol, ma Insigne è così, può farlo e scomparire un attimo dopo. Toccava ad Hamsik esserlo, a Zielinski, a Callejon, a Koulibaly, a Ghoulam, toccava alle grandi maestranze della squadra, quelle che l’hanno promossa e, con il loro salto di qualità, anche un po’ illusa. Non c’è stata terra vera per nessuno. È mancata una dimensione, non una squadra. C’erano i tempi e i modi per rovesciare un’epoca, ma sono svaniti quasi spontaneamente, senza nemmeno un capolavoro degli avversari".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top