20-09-2020
12:00
Calciomercato Napoli - L'edizione odierna de Il Mattino ritaglia ampio alle notizie in casa Napoli. Dal quotidiano si legge:
Ma guai a credere che Kalidou pensi di restare col mal di pancia e il muso lungo come ha fatto Allan dopo aver accarezzato il sogno di volare a Parigi. Il difensore ne ha già parlato con Ringhio e gli ha spiegato che lui per primo è consapevole di essere reduce da una stagione poco esaltante e per lui non sarebbe una delusione restare ancora qui a Napoli. Non ha fatto voli con la testa, non si è illuso di poter approdare alla corte di Guardiola o di poter giocare al fianco di Neymar. Il suo destino è nella mani del club e se resterà per Koulibaly non sarà un ripiego, anche se il suo cuore è pronto a mettersi alle spalle la sua esperienza napoletana.
Perché Rino ha chiesto a Koulibaly se per caso non se la sentiva di giocare con il Parma a causa delle voci e del chiacchiericcio sul suo conto. E lui gli ha risposto che non ha alcun problema, che la sua testa è libera da ogni pensiero, che al mercato non pensa neppure un po' e che se resta qui è pronto a caricarsi il Napoli sulle spalle. Da leader.
01/04/26, 19:30
Redazione
01/04/26, 07:10
Redazione
01/04/26, 14:45
Redazione
01/04/26, 09:00
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR