Il Napoli ha lasciato ieri sera la Turchia e nella valigia di Spalletti ci sono tante indicazioni positive. Lo racconta l’edizione odierna di Repubblica.
“Di Lorenzo e Mario Rui rappresentano le solite garanzie sulle fasce, così come Politano. In difesa manca ancora la coppia centrale: Rrahmani comincerà a lavorare in gruppo la prossima settimana, Kim Minjae è in vacanza post Mondiale, così come Lozano, Zielinski, Olivera e Anguissa. Ostigard, comunque, ha fornito una buona prova e ha fatto meglio di Juan Jesus che ha mostrato grande sicurezza in avvio ma il gol del Crystal Palace è nato da una sua incertezza in fase di impostazione. Non è ancora al meglio e avrà tempo di crescere così come tutto il Napoli”
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo (46' Zanoli), Ostigard, Juan Jesus (46' Barba), Mario Rui (66' Zedadka); Ndombele (83' Spavone), Lobotka (46' Gaetano), Elmas (73' Marchisano); Politano (66' Zerbin), Osimhen (46' Simeone), Kvaratskhelia (46' Raspadori). All. Spalletti.
Crystal Palace (4-3-3): Butland, Ward (Adaramola, 66), Tomkins (Richards, 56), Guéhi, Clyne, Milivojevic (Riedewald, 66), Hughes (Gordon, 81), Schlupp (Doucouré, HT), Eze, Zaha (Edouard, 81), Olise (Ebiowei, 81). All. Vieira.
Arbitro: Rasit Yorgancilar (Turchia)
Marcatori: 33' Zaha, 35' Osimhen, 65' e 82' Raspadori
Note: ammoniti Ndombele, Eze.
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli