Repubblica - Osimhen ne salta due e torna col Bologna, lunghi i tempi di recupero di tre azzurri: il punto sugli infortunati

Rassegna Stampa  
Repubblica - Osimhen ne salta due e torna col Bologna, lunghi i tempi di recupero di tre azzurri: il punto sugli infortunati

Infortuni SSC Napoli - Tre i recuperi per Gattuso, Osimhen si avvicina al rientro ma lunghi i tempi per Manolas, Lozano e Petagna.

Ultime calcio NapoliIl punto sugli infortuni. Se da un lato Gennaro Gattuso può sorridere per i recuperi di Demme, OspinaHysaj, dall'altro deve ancora fare a meno di Osimhen oltre che di Petagna, ManolasLozano.

L'edizione odierna napoletana di Repubblica fa il punto sulla situazione infortunati in casa SSC Napoli:

"Nel giro di un paio di settimane, Gattuso spera di contare pure sugli altri assenti. Il primo è naturalmente Victor Osimhen: è fermo a scopo precauzionale dopo il trauma cranico di Bergamo. Salterà il Benevento e il match infrasettimanale di mercoledì contro il Sassuolo. Dovrebbe esserci domenica 7 marzo contro il Bologna, l’ultima squadra a cui aveva segnato a novembre prima dell’infortunio alla spalla rimediato con la nazionale nigeriana. Bisognerà pazientare ancora un po’ per Petagna, Manolas e Lozano: il messicano migliora, ma dovrà attendere metà marzo per fare nuovamente capolino nel tridente. Domani, dunque, l’emergenza in attacco continuerà almeno per quanto riguarda la formazione titolare. Mertens sta meglio rispetto al primo rientro di gennaio, ma non ha ancora i 90’ nelle gambe. Gattuso ne ha apprezzato i progressi, ma potrebbe rinviare il rientro tra i titolari del belga alla sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo".

Osimhen e Bakayoko
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top