Repubblica - Napoli grande con le piccole, ma nella ripresa ennesimo calo di tensione: malato in ripresa, non guarito

Rassegna Stampa  
Repubblica - Napoli grande con le piccole, ma nella ripresa ennesimo calo di tensione: malato in ripresa, non guarito

L'edizione odierna di Repubblica analizza: Napoli grande con le piccole, ma non è ancora 'guarito'

Ultime notizie SSC Napoli - Vittoria per gli azzurri in Hellas Verona-Napoli col 3-1 arrivato grazie al gol di Politano e alla doppietta di Kvaratskhelia. L'edizione odierna di Repubblica Napoli commenta così il successo degli uomini di Rudi Garcia:

"Di nuovo grande contro le piccole, in attesa di confermarsi in futuro anche contro le squadre più forti. Fu vera gloria? Lo dirà il tempo. Ma a Verona contava per il Napoli soprattutto conquistare i tre punti e lasciarsi subito alle spalle la seconda crisi stagionale: doppia missione compiuta grazie alla netta vittoria (3- 1) conquistata ieri allo stadio Bentegodi. Per un’ora gli azzurri sono stati all’altezza dello scudetto che portano sul petto e hanno dominato la partita con una bella rete di Politano e la doppietta di Kvaratskhelia. Poi c’è stato l’ennesimo calo di tensione, pagato solo con il gol di Lazovic grazie a un paio di grandi interventi di Meret. Rudi Garcia in panchina e Aurelio De Laurentiis in tribuna ne hanno preso nota. Il malato dà l’idea di essere in ripresa, non guarito. Era infatti un test soprattutto sullo stato di salute del Napoli, privo degli infortunati Osimhen e Anguissa e alle prese con il rebus di Garcia, salvato da De Laurentiis dopo due settimane in cui la panchina azzurra aveva vacillato. Sulla strada dei campioni le tensioni del Verona, a sua volta in grande difficoltà (appena 2 punti nelle ultime 6 giornate) e chiamato al riscatto dai ventimila tifosi accorsi al Bentegodi".

Rudi Garcia in Verona-Napoli
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top