Repubblica - De Laurentiis subirà un gravissimo danno economico: c'entra lo stadio Maradona

Rassegna Stampa  
Repubblica - De Laurentiis subirà un gravissimo danno economico: c'entra lo stadio Maradona

Notizie Napoli - L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla campagna abbonamenti della SSC Napoli 2024-2025 e collega il discorso anche alla questione introiti da stadio in generale. Quest'anno mancheranno all'appello infatti gli incassi altissimi delle gare europee: 

"L’effetto Conte assomiglia da vicino a quello dello scudetto e il Napoli adesso dovrà essere bravo a cavalcare il ritrovato entusiasmo della piazza, presentandosi con una squadra competitiva all’inizio del prossimo campionato, il 18 agosto a Verona. Gli azzurri giocheranno solo in Serie A e in Coppa Italia ( debutto al Maradona con il Modena il 10 agosto) e dopo 14 anni non potranno partecipare né alla Champions né all’Europa League: due appuntamenti di cui non sarà facile fare a meno per la società, i giocatori e anche per i tifosi. De Laurentiis subirà infatti un gravissimo danno economico, i giocatori di immagine ( essendo esclusi dalla ribalta internazionale) e la folla del Maradona almeno per una stagione non potrà ammirare da vicino i top club continentali, che allo stadio di Fuorigrotta erano invece diventati di casa".
 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top