Repubblica - De Laurentiis può valutare partner per il Napoli, se necessario venderà il Bari! Americani interessati per due motivi

Rassegna Stampa  
Repubblica - De Laurentiis può valutare partner per il Napoli, se necessario venderà il Bari! Americani interessati per due motivi

Aurelio De Laurentiis valuta partner per il Napoli?

Antonio Corbo, editorialista di di Repubblica, analizza sul quotidiano l’assenza di Aurelio De Laurentiis ed il silenzio del presidente del Napoli.

De Laurentiis in silenzio, che succede?

“Il silenzio di Aurelio De Laurentiis anticipa qualcosa di importante. Evidentemente, medita. Sembra certo che non voglia cedere il Napoli, se proprio necessario lascerà il Bari. Probabile invece che stia valutando prospettive di intese con gruppi finanziari, dopo gli gli incontri in California.

Magari una compartecipazione senza perdere la maggioranza delle azioni e rendendo la società più potente. Le informazioni raccolte tra analisti del settore raccontano che i Fondi Usa sono interessati sempre di più al calcio italiano, ma al Napoli in particolare per una serie di elementi positivi. Non ha debiti, non è contaminato da relazioni pericolose con un ambiente pur critico”

Tabellino Napoli-Crystal Palace 3-1

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo (46' Zanoli), Ostigard, Juan Jesus (46' Barba), Mario Rui (66' Zedadka); Ndombele (83' Spavone), Lobotka (46' Gaetano), Elmas (73' Marchisano); Politano (66' Zerbin), Osimhen (46' Simeone), Kvaratskhelia (46' Raspadori). All. Spalletti.

Crystal Palace (4-3-3): Butland, Ward (Adaramola, 66), Tomkins (Richards, 56), Guéhi, Clyne, Milivojevic (Riedewald, 66), Hughes (Gordon, 81), Schlupp (Doucouré, HT), Eze, Zaha (Edouard, 81), Olise (Ebiowei, 81). All. Vieira. 

Arbitro: Rasit Yorgancilar (Turchia)

Marcatori: 33' Zaha, 35' Osimhen, 65' e 82' Raspadori

Note: ammoniti Ndombele, Eze. 

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top