In un pallone apparentemente inutile câè nascosta una «piccola» ricchezza: inizia così il focus del Corriere dello Sport sul Napoli vittorioso in trasferta a Torino con un gol di Fabian.
L'edizione odierna del quotidiano si sofferma sulla giocata di Fabian che è valsa la vittoria, e anche qualche milione di euro in più:
"Quando Fabian Ruiz se ne va, ondeggiando nella sua eleganza, in quel sinistro che rinforza il podio del Napoli e sistema (quasi) la ceralacca sul destino, i cinque milioni e centomila euro - che rappresentano la differenza con il quarto posto - servono per vivere meglio.
Il Torino quando si sveglia è troppo tardi: Fabian ha imbandito una festicciola, che in realtà non è roba da poco. Perché in quel terzo posto, che pare (ormai) garantito, câè comunque una fortuna: se cinque milioni e centomila euro non vi sembrano pochi"
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli
Marcatore: st. 28â² Fabian Ruiz (N)
Ammoniti: st. 7â² Mertens (N), 10â² Vojvoda (T), 11â² Lozano (T), 34â² Singo (T), 45â+6 Elmas (N)
Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo (dal 25â² st. Djidji), Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci (dal 20â² st. Linetty), Mandragora (dal 20â² st. Pobega), Vojvoda (dal 20â² st. Ansaldi); Praet, Brekalo (dal 36â² st. Pellegri); Belotti. A disposizione. Milinkovic-Savic, Gemello, Zima, Aina, Seck, Pjaca. Allenatore. Juric.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz (dal 32â² st. Lobotka), Anguissa; Lozano (dal 22â² st. Politano), Mertens (dal 22â² st. Zielinski), Insigne (dal 32â² st. Elmas); Osimhen (dal 45â+2 st. Petagna). A disposizione: Meret, Zanoli, Malcuit, Juan Jesus, Tuanzebe, Demme, Ounas. Allenatore: Spalletti.
Arbitro: Prontera di Bologna. Assistenti: Liberti-Del Giovane. IV Uomo: Baroni. Var: Irrati. AVAR: Zufferli