"Qualcuno mi ha detto che sono stato un po' ridicolo", Spalletti e la promessa mantenuta con Petagna: il retroscena

Rassegna Stampa  
Qualcuno mi ha detto che sono stato un po' ridicolo, Spalletti e la promessa mantenuta con Petagna: il retroscena

Spalletti aveva fatto una promessa a Petagna molto tempo fa.

Napoli calcio - Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Luciano Spalletti ha mantenuto la promessa con Petagna. L'allenatore lo ha convinto a restare a Napoli quando il trasferimento alla Samp era ormai fatto dicendogli che sarebbe stato decisivo.

Spalletti promessa Petagna 

"Spalletti era sincero quando, per convincerlo a restare, gli prometteva vetrina e fiducia, mentre la Sampdoria era pronta a perfezionare l'affare. Petagna è oro, nel pieno dell'emergenza, ma Spalletti l'ha sempre saputo, per questo - nonostante la presenza di Osimhen e Mertens - in estate, dopo il gol al Genoa, quando era a un passo dalla Sampdoria, s'impegnò a spiegargli l'idea che aveva in mente, convincendolo a restare. Petagna, che alla Samp avrebbe giocato sempre, ha accettato di vivere all'ombra dei suoi colleghi, lo ha fatto con umiltà e sapendo cogliere ogni occasione. Bulldozer, centravanti d'altri tempi con fisico da corazziere e piedi da rifinitore. «Qualcuno mi ha detto che sono stato un po' ridicolo» ha raccontato sorridendo Petagna durante il racconto della rete contro la Sampdoria, il Napoli si è aggrappato al suo istinto per vincere una partita che altrimenti rischiava di complicarsi"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top