Calcio Napoli - Le pagelle dei quotidiani su Rudi Garcia dopo la vittoria in extremis in casa del Braga:
Corriere dello Sport 6. Il sospirone di sollievo dopo il gol dell’1-0 del capitano è il simbolo del suo momento. Nel primo tempo si vede qualcosa di buono nella produzione offensiva, ma nella ripresa il Napoli sparisce. E in genere balla troppo in fase difensiva. Poi, l’autogol che dal buio tira fuori 3 punti d’oro. Ma i problemi restano.
Gazzetta 6. Il sospiro di sollievo al gol del capitano la dice lunga sul suo stato d'animo. La squadra continua ad attraversare la propria quarantena e Rudi ancora non trova la cura adatta.
Il Mattino 6. Il Napoli domina nello spirito il Braga, corre e si sbatte dal primo istante alla ricerca del gol. Notte da Champions, notte da campioni. Ma la squadra è lunga, a tratti appare affidarsi solo al genio e all’ingegno dei suoi artisti. Ovvio, si vince anche così. Ma il prezzo è la distanza enorme tra i reparti. Motivo di qualche sofferenza di troppo si patisce in difesa dove la coppia di centrali, a parte la gara col Genoa, aveva giocato insieme solo in Coppa Italia. Il gol che rimedia nel finale è da film dell’orrore, proprio mentre era in controllo della partita. Poi dopo il lampo di Zielinski non si fida più e si mette a 5 con Natan.