Victor Osimhen ha parlato del ricambio generazionale che sta vivendo lo spogliatoio del Napoli dopo gli addii di Insigne, Mertens, Ospina, Koulibaly e Ghoulam. Ecco le parole rilasciate dal centravanti al Corriere dello Sport:
E' finita un'epoca e sta nascendo una nuova era.
« La squadra è molto cambiata. Sono andati via Insigne, Ospina, Koulibaly, Mertens e Ghoulam, uomini chiave e grandi leader, e li voglio ringraziare: li adoro tutti e auguro loro solo il meglio. Ora, però, ci sono altri leader: sono felice per Giovanni Di Lorenzo, il nuovo capitano, e poi c'è Mario Rui. E tra l'altro sono arrivati nuovi giocatori bravi, determinati e tecnici che ci aiuteranno a colmare il vuoto lasciato da questi grandi campioni » .
Anche lei, Osimhen, parla come un leader.
« Ripeto: i nostri punti di riferimento sono Mario e Giovanni, sono loro a dare l'esempio, ma ognuno di noi, in campo, deve assumersi le proprie responsabilità. Troppo facile che a farlo siano soltanto loro, dobbiamo essere tutti leader: io ho queste cose dentro e le faccio crescere nel modo in cui motivo la squadra e in cui sto vicino ai compagni. Dico sempre che ce la possiamo fare. E tutto questo dà anche a me la spinta per continuare e insistere» .
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli