Orsi: "Mi domando cosa abbia pensato ADL dopo le parole di Conte..."

Rassegna Stampa  
Orsi: Mi domando cosa abbia pensato ADL dopo le parole di Conte...

Nando Orsi - intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero - ha parlato della corsa Scudetto e della partita che il Napoli disputerà domenica sera contro il Torino. Ecco le sue parole riportate dal comunicato stampa diffuso dall'emittente: 

"Ipotesi spareggio? Penso che il Napoli abbia la possibilità di fare 15 punti nelle ultime 5 gare, l'Inter non so. Il destino, visto il calendario, è nelle mani degli azzurri. A me non piacerebbe l'idea dello spareggio. 

Ultime cinque giornate? L'unica gara veramente complessa per il Napoli potrebbe essere la trasferta di Lecce, soprattutto se approccerà la sfida come a Monza. Parma e Cagliari potrebbero essere salve, dal mio punto di vista la quota per restare in A è sui 33-34-35 punti. L'Inter invece ha due impegni complicati contro la Roma e la Lazio, anche se bisognerà capire i biancocelesti a che punto saranno alla penultima giornata. Il gol subito da Orsolini a Bologna è il sintomo del momento negativo dell'Inter, i nerazzurri di solito su certe situazioni sono sempre stati molto attenti. Favorita per il titolo? Per assolutamente me il Napoli, al limite si andrà allo spareggio.

Napoli-Torino? Dipenderà tutto dagli azzurri, a prescindere dalle motivazioni dei granata che sono una buona squadra. Nelle ultime giornate si dovrà vincere non con la tattica, ma con la cattiveria. Chi schiererei con Politano e Lukaku? Spinazzola con il Monza non mi ha fatto impazzire, ma in generale quella degli azzurri è stata una brutta prestazione. Raspadori secondo me è più adatto vicino al centravanti belga.

Futuro di Conte? Mi domando cosa abbia pensato ADL dopo le dichiarazioni dell'allenatore, il presidente dopo quanto è accaduto l'anno scorso ha glissato sull'argomento. Tifoso del Napoli che diventa cattivo se non vince? Non ho capito questa esternazione. Se dovesse arrivare il titolo quest'anno, sarà un merito dell'allenatore, dei giocatori e della società. Se invece si arrivasse dietro l'Inter, si sarebbe comunque raggiunto il secondo posto e si potrà investire il prossimo anno per rinforzare la squadra. Secondo me l'allenatore resta, anche perché c'è un contratto. Di questa cosa non sono preoccupato".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top