05-08-2024
10:00
Mathias Olivera sta per arrivare a Castel di Sangro! Terminate le vacanze dopo la Copa America, anche il terzino uruguayano è finalmente pronto a mettersi al servizio di Antonio Conte in vista dell'esordio stagionale di sabato in Coppa Italia.
Ultime notizie. Secondo quanto riportato oggi sul quotidiano La Repubblica, l'arrivo di Olivera a Castel di Sangro è previsto per domani mattina.
La presenza dell’uruguaiano sarà fondamentale per completare in maniera definitiva il terzetto arretrato: il nuovo ruolo libererà Giovanni Di Lorenzo (ieri ha compiuto 31 anni), pronto a tornare esterno destro nel 3-4-2-1, modulo tattico di queste prime cinque uscite della gestione Conte. L’abito ha bisogno di alcuni “aggiusti” per rendere al meglio nel corso della stagione e il centravanti è una questione prevalente.
10/04/26, 20:45
Redazione
11/04/26, 08:45
Redazione
11/04/26, 10:00
Redazione
10/04/26, 20:30
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR