Oggi l’ok di De Luca per una mini apertura a Napoli-Genoa: ci saranno solo inviti in tribuna

Rassegna Stampa  
Oggi l’ok di De Luca per una mini apertura a Napoli-Genoa: ci saranno solo inviti in tribuna

L'ok di De Luca

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna de Il Mattino ritaglia ampio alle notizie in casa Napoli. Dal quotidiano si legge:

Manca solo l’ufficialità, ma domenica anche il San Paolo sarà meno vuoto di luglio e agosto. In giornata, infatti, arriverà l’ordinanza con la quale la Regione Campania autorizza l’apertura degli impianti sportivi all’aperto fino a mille spettatori. E così anche il Napoli, che domenica scorsa era stato pioniere passivo nell’apertura dello stadio Tardini di Parma, potrà essere riabbracciato (seppur solo in minima parte) dal suo pubblico. Proprio come a Parma, anche al San Paolo i biglietti saranno distribuiti con la formula dell’invito a familiari e sponsor, anche perché le tempistiche tra l’apertura dello stadio e l’inizio della partita non consentirebbero i tempi tecnici per una prevendita. Per quanto riguarda i settori, l’idea è quella di aprire l’intera tribuna centrale: ovvero Posillipo, Nisida e Autorità, con gli spettatori disposti un posto sì e uno no su file alternate. Insomma, tutto sarà svolto nel pieno rispetto dei protocollo già ampiamente inviati a tutti i club di serie A.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top