"Non parlo, sennò..." La frase sibillina di Conte al fischio finale di Atalanta-Napoli: il club reagisce ad una sua chiamata indiretta
11:30
Antonio Conte Antonio Conte ieri è rimasto in silenzio dopo quanto accaduto in Atalanta-Napoli. Pesano gli errori arbitrali di Chiffi
Ultime notizie calcio Napoli - Antonio Conte ha preferito restare in silenzio non rilasciando dichiarazioni ieri a Bergamo. Una decisione per evitare problemi anche perché l'umore dell'allenatore- così come tutto il Napoli - era nero per gli errori gravi commessi dal direttore di gara Daniele Chiffi. Davanti alle telecamere è andato così il direttore sportivo Giovanni Manna.

Atalanta-Napoli 2-1, Conte resta in silenzio
Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine di Repubblica per quanto riguarda il silenzio di Antonio Conte ieri a Bergamo:
"Antonio Conte ha preso la sua decisione un istante dopo il fischio finale. «Non parlo...». C'è un limite anche al self control e il tecnico leccese ha preferito evitare una probabile squalifica, che avrebbe aggiunto al danno pure la beffa. In prima linea finora c'è sempre stato lui e nella maggior parte dei casi da solo, del resto. Di qui la indiretta chiamata in causa per la società, che è uscita finalmente allo scoperto dopo l'ennesimo scippo di Bergamo, facendosi rappresentare da Giovanni Manna".
