Napoli Calcio - Allerta da Francoforte in vista della trasferta di Napoli definita ‘pericolosa’. Col mondiale ormai agli sgoccioli, ci si riaffaccia ai vari campionati e anche verso la Champions League dove - tra le altre gare - si vedrà la sfida agli ottavi tra Eintracht e Napoli.
La società tedesca ieri ha allertato i propri tifosi in vista della gara del Maradona. Avviso giustificato, come scrive il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola:
Non è la prima volta che alla vigilia di una sfida di Champions League ci siano questi comunicati, accadde anche prima delle gare contro Liverpool e Ajax. Preoccupazioni che comunque si rivelarono fondate perché ci furono degli scontri soprattutto dalle parti di via Marina e via Medina.
Fu vietata la trasferta ai sostenitori del Glasgow Rangers per il principio di reciprocità perché all’andata per ordine pubblico, con le forze dell’ordine impegnate nelle manifestazioni per la scomparsa della Regina Elisabetta II, fu disposta la chiusura del settore che avrebbe dovuto ospitare i tifosi del Napoli.