27-12-2021
10:10
Ultime di mercato per il Napoli calcio con la cessione di Ghoulam a gennaio per fare spazio ad un nuovo terzino in quel ruolo, al momento sono quasi impossibili movimenti per il club azzurro verso questa direzione.
Arrivano aggiornamenti da Il Mattino sugli acquisti del Napoli che è pronto a prendere un nuovo terzino e cedere Ghoulam a gennaio.
Serve il ricambio numerico di Manolas e c'è solo uno slot lasciato libero, per intenderci. Dunque, impossibile inseguire un terzino sinistro a meno che non sia almeno un under oppure non venga ceduto Ghoulam. Impresa impossibile: perché il terzino algerino non ha offerte, né potrebbe averle un calciatore che fino ad adesso non è andato oltre a rare apparizioni con non più di 5 o 7 minuti. Quindi, meglio focalizzarsi sul centrale.
Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

16/04/26, 13:52
Redazione
15/04/26, 17:40
Redazione
16/04/26, 19:00
Redazione
16/04/26, 02:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR