Il Mattino - Meret in porta contro il Genoa, attacco affidato a Mertens-Osimhen

Rassegna Stampa  
Il Mattino - Meret in porta contro il Genoa, attacco affidato a Mertens-Osimhen

News calcio Napoli, Gattuso si affiderà al 4-2-3-1 contro il Genoa

Ultime calcio Napoli - La prima di Osimhen al San Paolo. L'attaccante nigeriano è il più atteso nell'esordio casalingo del Napoli, farà parte del super attacco con Mertens, anche lui in campo dal primo minuto.

Osimhen

Come riporta Il Mattino:

"Gattuso contro il Genoa si affiderà al 4-2-3-1: Osimhen sarà il riferimento più avanzato e alle sue spalle giocheranno il belga in posizione più centrale, Lozano a destra e Insigne a sinistra: tutti e tre, quindi, in appoggio a Osimhen, lo schieramento del secondo tempo al Tardini quando entrò in campo l'ex attaccante del Lille al posto di Demme dando la scossa a tutta la squadra. Gattuso confermerà la difesa a quattro con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Hysaj e cambierà portiere con l'inserimento tra i pali di Meret al posto di Ospina, a centrocampo Zielinski e Fabian Ruiz. La difesa ruoterà intorno a Koulibaly, tra i migliori in assoluto a Parma, la novità in porta con l'esordio stagionale di Meret che verrà alternato all'esperto portiere colombiano tra gli impegni di campionato, Europa League e coppa Italia. Sono queste le indicazioni della vigilia, il tecnico per questa stagione conferma di tenere presente questa opzione tattica del 4-2-3-1, oltre al 4-3-3 collaudato nello scorso campionato, due varianti sulle quali ha lavorato durante il ritiro a Castel di Sangro".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top