CdM - Lozano recuperato e il miglior possesso della A post lockdown, ma approcci sbagliati ai match: ecco cosa va e non va del Napoli di Gattuso

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio10:00  

Ultime calcio Napoli - La squadra di Gattuso in ottima forma, ma ecco cosa va e cosa non sta funzionando

Ultimissime calcio Napoli - Vittoria al Marassi di Genova che bissa il successo con la Roma, ma l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma su cosa sta andando e cosa no nel calcio di Gattuso e in queste ultime settimane di Serie A della squadra partenopea:

  • COSA VA
    "Lozano recuperato e il possesso palla: la crescita nel palleggio, il Napoli dopo il lockdown è la squadra con la percentuale più alta di possesso palla. E il recupero di Hirving Lozano, un giocatore che può rivelarsi importante".
  • COSA NON VA
    "Approcci sbagliati e cinque gol subiti. La concentrazione negli approcci alla gara: il Napoli ha subito cinque gol, uno ad inizio partita contro l'Inter, quattro ad inizio ripresa nelle gare contro Atalanta, Genoa e Roma".
Napoli di Gattuso, ecco cosa va e cosa no
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top