NAPOLI CALCIO - La moviola della Gazzetta dello Sport conferma: non c'era alcun fallo di Osimhen su Godin. Il quotidiano addebita l'errore all'arbitro Fabbri e non al Var Mazzoleni che da protocollo non poteva in alcun modo intervenire.
La rosea scrive sul presunto contatto ravvisato da Fabbri su Godin-Osimhen: "Al 53’ Fabbri annulla la rete del 2-0 a Osimhen per una spinta sulla schiena di Godin che sembra molto lieve. Il Var Mazzoleni non può intervenire perché l’entità del contatto è di “competenza” dell’arbitro"