Ultimissime notizie Napoli - Oltre al danno anche la beffa. Perché il rigore non concesso ad Arek Milik durante Napoli-Lecce, non è costato solo l'ammonizione al calciatore polacco, ma anche un sostanziosa multa da 2mila euro inflitta dal Giudice Sportivo sulla base del referto arbitrale. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive:
"Non è la prima volta che il Napoli si sente penalizzato dalle decisioni arbitrali. Nonostante ciò, non ha mia polemizzato. Anche le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli, domenica pomeriggio, sono state equilibrate, il ds ha espresso il rammarico per quanto accaduto e ha invitato gli organi competenti ad un intervento deciso. Nella giornata di lunedì, c’è stata pure una telefonata tra Aurelio De Laurentiis e il presidente Gravina.
Resta la beffa, a questo punto anche se il club sta valutando la possibilità di fare ricorso contro il provvedimento adottato che amplifica l’errore dell’arbitro, che, probabilmente, sarà fermato dal designatore per questo motivo. Squalificati 1 turno Cristante (Roma), Izzo (Torino), Conti (Milan), Ekdal (Samp) e Nainggolan (Cagliari), oltre a Stellini, vice di Conte".