Notizie Napoli calcio. Arrivano cattive notizie per il rinnovo di Mertens con il Napoli. Ad oggi, secondo quanto riporta Il Mattino, le possibilità di accordo con De Laurentiis sono praticamente nulle dopo le richieste da parte dell'entourage del belga.
Mertens è in scadenza tra meno di un mese e per il quotidiano è quasi scontato l'addio tra le parti. Le richieste fatte dall'agenzia del belga sono troppo alte per De Laurentiis, rimasto spiazzato dalla mail ricevuta in queste ore:
La svolta a fine settimana, quando da Bruxelles sono arrivate le richieste al Napoli prima al telefono e poi attraverso delle mail: è di circa quattro milioni all'anno la richiesta per restare al Napoli per altri due anni. Netti. Una proposta-choc. Un segnale di rottura. E in più una serie di prebende e di bonus (dai gol agli assist, dai premi per i piazzamenti a quelli per la vittoria dello scudetto o delle varie coppe) e una commissione di centinaia di migliaia di euro per l'agenzia di Bruxelles al momento della firma.