Conte fortemente tentato da McTominay, Tuttosport: può farlo giocare in un ruolo inedito

Rassegna Stampa  
McTominayMcTominay

Verso Cagliari-Napoli, Conte tentato dal gettare subito nella mischia Scott McTominay e sta pensando anche ad un ruolo nuovo per il centrocampista scozzese

Notizie Napoli calcio. Uno dei nomi più attesi in vista di Cagliari-Napoli è sicuramente Scott McTominay. Il centrocampista scozzese, arrivato dal Manchester United, è alla prima convocazione in maglia azzurra e scalpita per giocare. 

Ruolo nuovo per McTominay

Lo stesso Conte, come riportato da Tuttosport, è fortemente tentato dalla carta McTominay anche in un ruolo inedito nel 3-4-2-1:

Non sarà semplice espugnare lo stadio di Cagliari, dove la formazione rossoblù non batte il Napoli dal 19 aprile 2009 (era Allegri l’allenatore) e dove Conte dovrebbe riproporre quella che in questo inizio di stagione può essere considerata la formazione-tipo. Cioè quella con il 3-4-2-1 e solo due uomini a centrocampo, anche se la tentazione di lanciare nella mischia McTominay è fortissima. Il coach salentino sta provando da tempo, pur conservando la stessa disposizione tattica, uno schieramento diverso con l’ex ManUnited numericamente al posto di Mazzocchi e la linea mediana formata dal trio Anguissa-Lobotka-McTominay. 

McTominay
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top