McTominay si è fatto male in Bologna-Napoli! CdM: brutto colpo, condizioni da monitorare
Rassegna Stampa
08:40
08:40
Le condizioni di McTominay dopo Bologna-Napoli
Ultime notizie Napoli: ancora qualche problema fisico per David Neres e Scott McTominay. L'attaccante brasiliano era rientrato da un lungo infortunio ed è sceso in campo da titolare contro il Bologna al Dall'Ara.
Tuttavia, secondo quanto riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno, "Neres non è ancora tornato al massimo" e dunque dovrà ancora lavorare sodo a Castel Volturno per recuperare la forma migliore.
Stessa sorte per Scott McTominay: secondo il CdM, il centrocampista scozzese "ha subito un colpo durante la gara contro il Bologna" e adesso bisognerà monitorare le sue condizioni per essere sicuri che non abbia subito un nuovo infortunio che potrebbe complicarne la gestione in queste ultime 7 gare di campionato.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

