10-07-2022
15:30
Massimo Mauro, ex centrocampista di Napoli e Juventus, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport.
Massimo Mauro analizza il caso Dybala:
«Voleva 10 milioni di euro dalla Juve, quando già 8 sarebbero stati troppi: a mio parere l’Inter non è la soluzione ideale. La coppia titolare resterebbe Lukaku-Lautaro, senza se e senza ma»
In quale squadra lo vedrebbe meglio?
«Sicuramente la Roma, Mourinho è uno che sa toccare i tasti giusti con i suoi giocatori, specialmente quelli più dotati. Immagino che possa offrire un patto chiaro e conveniente a Dybala, che al netto di tutto resta un calciatore da 20 gol nei piedi all’anno. Vicino ad Abraham e Pellegrini, sarebbe nelle condizioni ideali per esprimersi al meglio, senza neanche il peso di dover vincere il campionato a tutti i costi come in altre piazze. La situazione ideale, limitandoci all’aspetto calcistico e lasciando perdere quello economico»
Ieri Cristiano Giuntoli sembra aver chiuso anche le porte del Napoli a Dybala.
«Sarebbe un peccato, ma io alle parole durante il calciomercato credo sempre poco. Ecco, il secondo club dopo la Roma in cui vedrei bene Paulo è proprio il Napoli. Il ruolo dietro a Osimhen, libero di giostrare e inventare gli calzerebbe a pennello. E la città gli darebbe quella spinta necessaria per ricominciare alla grande»
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

30/03/26, 09:00
Redazione
30/03/26, 00:45
Redazione
30/03/26, 05:00
Redazione
29/03/26, 23:45
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR