Mattia Esposito al Napoli: mega plusvalenza per il Sorrento. Contratto fino al 2031, giocherà in prestito al Bari

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio09:00  
Mattia EspositoMattia Esposito
BG
Autore Bruno Galvan Giornalista professionista · Calciomercato, Economia dello Sport e statistiche

Il Napoli ha chiuso il trasferimento del classe 2008 dal Sorrento che farà una plusvalenza importante in quanto Esposito è un prodotto del settore giovanile

Calciomercato Napoli - Il Napoli si è assicurato il calciatore Mattia Esposito dal Sorrento. Lo si legge stamattina sulle pagine del quotidiano Tuttosport che svela le cifre dell'operazione andata in porto tra gli azzurri ed il club rossonero che farà una mega plusvalenza in quanto Esposito è frutto del suo settore giovanile. Il classe 2008 verrà poi girato in prestito al Bari in Lega Pro.

Mattia Esposito al Napoli, cifre e dettagli

Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del quotidiano Tuttosport che svela le cifre del trasferimento del calciatore Mattia Esposito dal Sorrento - squadra di Lega Pro - al napoli. Gli azzurri lo gireranno in prestito al Bari per consentirgli di proseguire il suo percorso di crescita come accaduto - ad esempio - con Rao: "Infine nel faccia a faccia di ieri De Laurentiis ha bruciato la concorrenza di Cagliari, Atalanta e Inter per il gioiellino classe 2008 Mattia Esposito, prelevato dal Sorrento per 700 mila euro. In settimana attesa la firma dell’attaccante sul contratto fino al 2031: andrà in prestito al Bari".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top