Vicario proposto al Napoli! Il Tottenham apre ad una formula 'conveniente'

Calcio Mercato ico calendario ico orologio20:30  

Calciomercato SSC Napoli - Sarà Emiliano Martinez a far scattare o meno il valzer degli estremi difensori tra Italia e Premier League, e potrebbe coinvolgere anche il Napoli, scrive Tuttosport.

Valzer dei portieri, uno è stato proposto al Napoli

Non è un mistero che il portiere argentino sia il preferito di Luciano Spalletti per blindare la porta della Juventus.

"Suzuki del Parma è pure nella short list bianconera (già sondato il terreno col Parma che lo valuta 30 milioni), qualora la pista Dibu dovesse naufragare.

Spettatore interessato alla vicenda è sempre Guglielmo Vicario, retrocesso al Tottenham da primo a terzo portiere da Roberto De Zerbi e per questo voglioso di ritornare in Italia.

Il vice Donnarumma in Nazionale è stato proposto pure al Napoli, ma strizza l’occhio alla Signora e rimane il più facile da prendere, visto che gli Spurs hanno aperto al prestito con diritto di riscatto"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top