Marcolin ammette: "Dopo il gol di Higuain ho temuto una goleada. Grandi meriti di Ancelotti nel recuperare lo svantaggio di 3-0"

Rassegna Stampa  
Marcolin ammette: Dopo il gol di Higuain ho temuto una goleada. Grandi meriti di Ancelotti nel recuperare lo svantaggio di 3-0

Marcolin su Juve-Napoli

Notizie Calcio Napoli -Dario Marcolin ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna de "Il Mattino": 

"Ho temuto il peggio dopo il secondo gol di Higuain, temevo finisse in goleada. Ma il Napoli non poteva essere quello del primo tempo, peccato per il terzo gol che ha ritardato la reazione, altrimenti si poteva addirittura sperare nel colpaccio. Il fatto che il Napoli sia stato superiore nella parte finale è un merito di Ancelotti non un demerito bianconero. La Juventus va aggredita “alta”, queste potenzialità esistono, la verità è che sono stati bravi loro a pressare dal primo istante, e questo ha inevitabilmente condizionato la gara. Koulibaly? È il grande leader del gruppo, trovo quasi normale che paghi il ritardo di forma, resta un intoccabile"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top