Maradona torna a Napoli, la città è in fibrillazione: dalla possibile conferenza alla cena per pochi 'eletti'. Bruscolotti: "Non so se ci sarò"

Rassegna Stampa  
Maradona torna a Napoli, la città è in fibrillazione: dalla possibile conferenza alla cena per pochi 'eletti'. Bruscolotti: Non so se ci sarò

Diego Armando Maradona dovrebbe sbarcare a Napoli il 14 gennaio. Per il giorno seguente sono in programma le prove generali dello spettacolo che lo metteraÌ ancora una volta al centro della scena al teatro San Carlo. Domenica 15 il «pibe de oro» potrebbe tenere una conferenza stampa, ma la cittaÌ saraÌ in fibrillazione giaÌ dal sabato, quando il «Diego de la gente» si materializzeraÌ nella cittaÌ che l’ha adottato e santificato Come riporta Il Mattino: "Come un santo venuto a miracolar, Dieguito verraÌ portato in giro per la cittaÌ in una sorta di processione laica, riservata a pochi eletti: saluteraÌ a cena una settantina tra imprenditori e professionisti in un after show di prestigio, nel ristorante di un hotel del lungomare (all’inizio si era pensato ad un ristorane del Vomero) dove il festeggiato e gli ospiti potranno gustare le prelibatezze preparate dallo chef stellato della Torre del Saracino, Gennaro Esposito. Prima l’ex numero dieci del Napoli potrebbe anche ricevere la cittadinanza onoraria. Tornando allo show, non eÌ ancora confermata la presenza degli ex compagni di squadra. «Non ho ancora parlato con Diego, ma ho sentito qualche compagno di squadra: non sappiamo ancora se saremo al San Carlo, per ora non ci ha contattati nessuno dell’organizzazione. Al di laÌ dello spettacolo, peroÌ, ci vedremo sicuramente per salutarlo», spiega Beppe Bruscolotti". Ci sarà Lorenzo Insigne: eÌ stto lui, tra i calciatori del Napoli di oggi, il primo a chiedere i biglietti per un evento destinato a restare impresso nella memoria dei milletrecento spettatori.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top