23-09-2023
08:30
Lo scrittore Giancarlo Dotto ha rilasciato una intervista al quotidiano Il Mattino in cui ha parlato di Rudi Garcia e Luciano Spalletti. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Il taglio di Rudi con il passato? Dal punto di vista della comunicazione non è stata una scelta troppo saggia. Si è cacciato in una situazione infernale. E' l'uomo del garbo e della mediazione, ma ogni tanto perde la pazienza. Ha dei momenti di debolezza e quando si è sentito assediato dal 'mondo spallettiano' ha avuto un rigurgito d'orgoglio che ha complicato la sua esistenza.
Spalletti? L'esaurimento della sua energia è stato accelerato dal rapporto non facile con De Laurentiis che lo ha consumato insieme a quella che è la sua naturale predisposizione a esaurirsi".
26/04/26, 15:45
Redazione
26/04/26, 19:15
Redazione
25/04/26, 15:15
Redazione
25/04/26, 19:45
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR