Lo scrittore De Giovanni: "Fossi stato Sarri mi sarei dimesso dopo le parole di De Laurentiis: siamo ai limiti dell'autodistruzione"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio10:20  
Lo scrittore De Giovanni: Fossi stato Sarri mi sarei dimesso dopo le parole di De Laurentiis: siamo ai limiti dell'autodistruzione

Lo scrittore Maurizio De Giovanni commenta così sulla Gazzetta dello Sport lo sfogo di De Laurentiis a Madrid: "Un tipico esempio di cupio dissolvi. Roba che si vede solo nel Partito Democratico negli ultimi tempi. Siamo ai limiti dell'autodistruzione. Mentre ascoltavo De Laurentiis mi interrogavo sul motivo di quell'attacco a Sarri, ma non sono riuscito a trovare una risposta. Anzi, fossi stato l'allenatore del Napoli mi sarei dimesso in seduta stante"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top