La moviola del CorSport - "Male l'arbitro Skomina, troppo permissivo coi 'blancos'. C'era un rosso per Casemiro al 37'"
Rassegna Stampa
09:00
09:00
Secondo l'edizione di oggi del Corriere dello Sport, non bene Skomina (qualcuno lo vuole favorito per la finale di Cardiff), troppo permissivo con i giocatori del Real. Grazia Casemiro, avrebbe meritato il rosso al 37’ del primo tempo.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

