La moviola del CorSport - "Male l'arbitro Skomina, troppo permissivo coi 'blancos'. C'era un rosso per Casemiro al 37'"
Secondo l'edizione di oggi del Corriere dello Sport, non bene Skomina (qualcuno lo vuole favorito per la finale di Cardiff), troppo permissivo con i giocatori del Real. Grazia Casemiro, avrebbe meritato il rosso al 37’ del primo tempo.Â