La frecciatina di Tuttosport: "Sarri si lamentava di scudetti decisi dai fatturati: finora il Napoli ha già incassato 24mln"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio16:10  

VIDEO ALLEGATI

L'edizione odierna di Tuttosport scrive in merito ai ricavi che la Champions può dare al Napoli superando gli ottavi: "Una squadra che può aiutare la società, proprio con la Champions League. La fase a gironi, tra partecipazione e risultati, ha significato 18 milioni e 200.000 euro, cui aggiungerne altri 6 per aver raggiunto gli ottavi. Un arrivo ai quarti ne garantirebbe 6 e mezzo, le semifinali 7 e mezzo, la finale 11 da perdente e 15 e mezzo da vincitrice. Chi solleva il trofeo porta a casa oltre 57 milioni, cui aggiungere i soldi del "market pool" provenienti dalla cessione dei diritti tv e da dividere solo con la Juve (che prende il 55% della quota riservata alle italiane) dopo l'uscita della Roma. Nella scorsa Champions significarono quasi 60 milioni per i bianconeri e oltre 47 per i giallorossi. Un fiume di denaro che farebbe comodissimo al Napoli, soprattutto ricordando che lo stesso Sarri si lamentava - in passato - di scudetti decisi dai fatturati"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top