L'editoriale di Condò su Gazzetta: "Furti e non solo, un danno d'immagine per il Napoli: i big ci penseranno prima di venire"

Rassegna Stampa  
L'editoriale di Condò su Gazzetta: Furti e non solo, un danno d'immagine per il Napoli: i big ci penseranno prima di venire

L'editoriale di Condò su Gazzetta

Ultime Calcio Napoli - L'editoriale di Paolo Condò nelll'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Nella discesa agli inferi del Napoli, una sorta di cupio dissolvi nel quale nessuno - almeno per ora - sembra disposto a tirare il freno d’emergenza, sono arrivate le notizie di cronaca nera relative ai furti in casa Allan e alla macchina di Zielinski. Anche se la tempistica è sospetta, sarebbe sbagliato correre subito alle conclusioni: le lasciamo alla Procura, che ha immediatamente disposto indagini per accertare gli eventuali collegamenti tra malavita e tifo. Quel che possiamo dire noi è che voci del genere, che ovviamente rimbalzano in fretta ovunque, sono il peggior veleno per un club. I giocatori fra loro si parlano, nei ritiri delle nazionali o in altre occasioni, e se le foto di Mertens e signora felici con il golfo sullo sfondo sono state nel tempo un sicuro incentivo per chi doveva decidere se accettare un’offerta del Napoli, la sola ipotesi che a un periodo di risultati negativi possano corrispondere “attenzioni” criminose può avere effetti rovinosi"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top