L'editoriale di Bocca su Repubblica: "Il virus ha bloccato il Napoli sul più bello: è una delle squadre più danneggiate dallo stop"

Rassegna Stampa  
L'editoriale di Bocca su Repubblica: Il virus ha bloccato il Napoli sul più bello: è una delle squadre più danneggiate dallo stop

Bocca su Repubblica analizza la stagione del Napoli calcio e lo stop arrivato a causa del Coronvirus

Notizie calcio Napoli - L'editoriale di Fabrizio Bocca su Repubblica: "La gente aveva gli occhi pieni di un bel Napoli, coraggioso. Non sappiamo oggettivamente se il Napoli ricomincerà da quel punto perché non sappiamo nemmeno bene cosa succederà del pallone da qui a sei mesi. Credo però che quella serata del 25 febbraio sia stata un punto fermo, una ripartenza anche più importante delle belle partite fatte nientemeno che col Liverpool, e che in quel momento il Napoli abbia ritrovato il senso della sua avventura. Improvvisamente Gattuso è diventato l’allenatore giusto, si è capito che di Mertens non si può fare a meno anche se la vicenda del contratto è tuttora aperta, che Insigne è un degno capitano del Napoli a patto che lui stesso ci creda e non voglia una garanzia assoluta di reverenza continua. Bene o male è condannato a essere un capitano sospeso pure lui".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top