Calciomercato Napoli. Resta in bilico il futuro di Koulibaly, in scadenza con il Napoli nel 2023 e richiesto da diverse squadre. De Laurentiis lo valuta 40 milioni ed oltre ai top club europei (su tutti il Chelsea) anche la Juventus sta muovendo i primi passi per prendere il senegalese.
Per questo motivo, secondo Il Mattino, il Napoli sarebbe pronto a blindare il futuro capitano offrendo una cifra che supererebbe di gran lunga i parametri economici imposti da De Laurentiis. Una vera e propria deroga solo per Koulibaly, ecco i dettagli:
L'offerta sarà di 5 milioni base più bonus, intorno al milione, al difensore senegalese che la prossima settimana sarà in ritiro a Dimaro.
De Laurentiis proverà a strappare il sì di Koulibaly, il Napoli è disposto a fare una deroga al tetto ingaggi mettendo sul tavolo un'offerta importante: se ne parlerà durante il ritiro. Tutte le strade ancora aperte per il suo futuro dal rinnovo del contratto che scade nel 2023, alla permanenza fino alla scadenza a un'eventuale partenza (tra i nomi dei possibili sostituti Milenkovic della Fiorentina o Kim Min-jae difensore coreano di 25 anni del Fenerbahce).