Calciomercato Napoli. Il futuro di Koulibaly al Napoli tiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri. Il centrale senegalese è in scadenza nel 2023 ma ancora non c'è stato l'incontro tra De Laurentiis ed il suo agente per capire se ci sono margini per il rinnovo oppure sarà cessione.
In attesa di capire quale sarà il destino di Koulibaly, l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha svelato l'idea di De Laurentiis per aumentare l'offerta al senegalese:
"L’ultimo tentativo non ha raggiunto il risultato sperato, De Laurentiis ha proposto a Koulibaly un ingaggio di 4 milioni di base fissa, con il proposito di approdare a 4,5 con i bonus. Kalidou rappresenta l’eccezione alla “spending review” per il suo valore tecnico ed umano, il peso emotivo per la piazza già orfana di Insigne e probabilmente di Mertens e soprattutto per la stima di Spalletti. De Laurentiis potrebbe alzare la sua proposta, servirà almeno superare il tetto dei 5 milioni e lo stipendio sarebbe comunque più basso di quello attuale".