Notizie Napoli calcio. Lorenzo Insigne si avvicina sempre di più a dire addio al Napoli per iniziare la sua nuova avventura in Canada con il Toronto. Giorni non facili per il capitano azzurro, che sta iniziando a metabolizzare il cambio radicale di vita.
Insigne sta vivendo questi ultimi giorni a Napoli immerso nei suoi pensieri, con l'addio che ormai è pronto a contretizzarsi davanti a lui. Ecco quanto riportato da Repubblica sulle sue sensazioni:
In controtendenza solo lo stato d’animo di Lorenzo Insigne, che ha già iniziato il suo conto alla rovescia per l’addio alla maglia azzurra, lontano appena 270’. Le ultime gare con Torino, Genoa e Spezia avranno infatti un valore relativo per la classifica della squadra, ma dal punto di vista emotivo saranno le più complicate da affrontare per il capitano, che solamente ora sta davvero cominciando a metabolizzare le conseguenze delle sue scelte: di vita e professionali. Il Canada e Toronto sono dietro l’angolo e il distacco dal Napoli sarà tosto, poiché Insigne dovrà raggiungere la sua nuova squadra appena terminerà il campionato.