Insigne escluso col Genk! Repubblica: Ancelotti non ha gradito cos'ha combinato a Udine, il retroscena

Rassegna Stampa  
Insigne escluso col Genk! Repubblica: Ancelotti non ha gradito cos'ha combinato a Udine, il retroscena

Ultime notizie calcio Napoli, secondo Repubblica stasera il capitano Lorenzo Insigne partirà dalla tribuna col Genk nella sfida decisiva per il passaggio agli ottavi Champions

Notizie calcio Napoli - Secondo Repubblica stasera il capitano Lorenzo Insigne partirà dalla tribuna col Genk nella sfida decisiva per il passaggio agli ottavi Champions.

Insigne

Ultimissime formazione Napoli-Genk. escluso Insigne

L’escluso eccellente sarà il capitano Lorenzo Insigne, tra i peggiori domenica al Friuli contro l’Udinese. Ancelotti non ha gradito il suo atteggiamento nel corso del primo tempo e quindi dovrebbe lasciarlo in panchina. Potrebbe essere l’ultimo atto di un rapporto mai decollato: i primi screzi ci sono stati già nella scorsa stagione con la sostituzione avvenuta in Europa League contro l’Arsenal che ha esposto Insigne alla dura contestazione del pubblico. Il chiarimento a casa Ancelotti ha rinviato la questione soltanto di qualche mese: la tribuna con il Genk nel match d’andata ha scoperto il nervo di un feeling da sempre ai minimi termini.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top