20-05-2022
03:00
La stagione dell'attaccante messicano del Napoli Hirving Lozano si è conclusa con qualche giorno e una partita d'anticipo rispetto al termine del campionato, come racconta il Corriere dello Sport.
Come riportato dal quotidiano, il Chucky è volato in Messico per sottoporsi a un intervento chirurgico alla spalla destra, dopo la lussazione rimediata il 3 febbraio con la Nazionale:
"Hirving ha stretto i denti e provato la missione scudetto insieme con i compagni, ma alla luce della qualificazione Champions e del terzo posto ha deciso di saltare d'accordo con il club azzurro la trasferta a La Spezia così da recuperare almeno una settimana sui tempi di recupero.
Il Tata Martino lo ha escluso dai convocati per le tre partite di preparazione alla Nations League della Concacaf: cominceranno l'11 giugno con il Suriname, ma Lozano potrebbe già essere in Italia per la riabilitazione. Anticipare i tempi dell'intervento significa accorciare quelli del rientro"
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

07/04/26, 12:45
Redazione
08/04/26, 02:00
Redazione
07/04/26, 14:45
Redazione
08/04/26, 05:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR