Il Napoli se l'è presa col mediocre Giua, ma il reale problema è un altro. Repubblica: Osimhen sarà di aiuto?

Rassegna Stampa  
Il Napoli se l'è presa col mediocre Giua, ma il reale problema è un altro. Repubblica: Osimhen sarà di aiuto?

News calcio Napoli, azzurri sconfitti a Parma e attacco in affanno. Osimhen, vicina la fumata bianca

Ultime calcio Napoli - Sconfitta di rigore per il Napoli, condannato al Tardini (2-1) dai tiri dal dischetto di Caprari e Kulusevski. Anche il gol degli azzurri è arrivato dagli undici metri, inutile la trasformazione di Insigne.

Gattuso-D'Aversa

Come riporta La Repubblica:

"La squadra di Gattuso se l’è presa con il mediocre arbitro Giua, ma paga una fase di appannamento e i problemi in zona gol. C’era attesa soprattutto per il debutto di Lozano da prima punta, anche se si è capito subito che per il messicano non sarebbe stato facile districarsi negli spazi stretti. Ma Gattuso s’è dovuto per forza presentare al Tardini con un tridente sperimentale e perfino più tenero del solito. La mancanza di un vero uomo d’area continua a essere per il Napoli un grave handicap e i disagi sotto porta vengono accentuati in questa fase della stagione da caldo e stanchezza: più penalizzanti per una squadra che gioca sempre con il 4- 3- 3. Saltare l’uomo diventa un’impresa, infatti, quando manca la indispensabile brillantezza. Per questo il club azzurro ha già deciso per il futuro di mettere un pietra sul lunga e a tratti esaltante era del falso nueve, rafforzando il reparto offensivo con un centravanti di ruolo. Il prescelto è il promettente ed esplosivo nigeriano Victor Osimhen, 22 anni, il cui acquisto dal Lille (60 milioni) sta finalmente per essere definito: al termine di una telenovela".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top